giovedì 14 agosto 2008

E' arrivato il circo!!

Più che un blog, questo mi sembra un circo!
Non riesce a stare fermo, cammina, anzi naviga nella rete ed ogni tanto attracca da qualche parte. Il fatto è che quando si arriva ci si sente a casa, ma pian piano le esigenze crescono e quella casa comincia a diventare stretta e così si parte alla ricerca di qualcos' altro... Trovata la nuova collocazione, viene il momento del famoso trasloco e cominci a rovistare nei tuoi cassetti, trovando cose evidentemente fuori moda. Che fare? Ci sono due filosofie : casa nuova vita nuova, oppure: questa è la mia storia e mi rappresenta e mi porterò dietro tutte le mie macerie ovunque andrò.
Ed io che faccio? Bhè da buona Cancerina con ascendente in Cancro, parto con la voglia di fare pulizia, ma poi torno a raccogliere anche le briciole. Non importa se ciò che mi porto dietro non è più attuale, ma non si sa mai dovessi togliere le ruote o i remi a questa casa viaggiante, vorrei poggiarla sulle sue fondamenta.
Le vecchie cose, saranno l'album dei ricordi da far vedere ai nuovi amici che vogliono conoscermi meglio, e a quegli amici che quando avranno visto il mio album non vorranno più esserlo!

Nessun commento: